Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Membri

Giampy, classe 1976,  ama tutta la musica, prediligendo il pop, rock ma anche blues e jazz. Adora la musica anni 70/80.

Raffaella Manetta, laureata in Economia & Management e specializzata nel settore della Comunicazione ed organizzazione degli Eventi aziendali

Renato Marengo, napoletano, classe 1943, autore e conduttore di molti programmi di successo per la Rai,  è critico, scrittore, giornalista. Ideatore del movimento artistico e musicale Napules’ Power, è stato produttore discografico di Edoardo Bennato Nccp, Roberto De Simone, Eugenio Bennato, Musicanova, Teresa De Sio, Tony Esposito, Concetta Barra e Roberto Ciotti fra gli altri. Fra […]

Bruce Howard, speaker britannico che ha lavorato in molte stazioni, da oltre 30 anni nel Regno Unito, in Spagna, negli Stati Uniti e in mare…

Marina Leoni, donna di radio. Così la definisce chi la conosce e così ama definirsi lei stessa.

Saverio Lombardi,  speaker itinerante fin dal 1988, in giro per le radio italiane in Calabria, Piemonte, Valle d’Aosta, Sicilia, Sardegna e Lombardia, quando il vinile girava sul piatto e con la puntina occorreva beccare il solco giusto.

 Werner Altomare, calabrese, classe 1963. Stare dietro ad un microfono lo diverte più di ogni altra cosa. Ha cominciato in radio nel 1981.

Paolo Tocco, cantautore, giornalista e e promoter discografico che da oltre 20 anni gravita e vive nel giornalismo e nel mondo delle radio libere

Arly Joi è una giovane cantante Italiana, nata a Verona nel 1994, di madre Siciliana e padre originario della Tunisia. Nel 2022 da vita al suo nuovo format radiofonico NUOVI EMERGENTI

Simone Mercurio, classe 1975, palermitano ma romano d'adozione e cittadino del mondo. Amo la musica rock e i songwriter, le serie tv e il cinema bello, le inchieste giornalistiche, il mondo e le sue diversità.

Gerry Longo, classe 1977, affetto da un glaucoma congenito ad entrambi gli occhi, frequenta la radio dal 1994. E' ideatore e conduttore di Hasta la vista, talk radiofonico che prevede, in ogni puntata, la presenza di un ospite come conduttore.

Al "Bear" Galpin è un podcaster e presentatore radiofonico. Ha iniziato la sua attività radiofonica alla Southampton Hospital Radio prima di studiare produzione radiofonica all'università, contribuendo alla creazione di una nuova radio studentesca e trasmettendo alla radio commerciale locale nel nord-ovest di Inghilterra.