Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Membri

Bruce Howard, speaker britannico che ha lavorato in molte stazioni, da oltre 30 anni nel Regno Unito, in Spagna, negli Stati Uniti e in mare…

Marina Leoni, donna di radio. Così la definisce chi la conosce e così ama definirsi lei stessa.

Saverio Lombardi,  speaker itinerante fin dal 1988, in giro per le radio italiane in Calabria, Piemonte, Valle d’Aosta, Sicilia, Sardegna e Lombardia, quando il vinile girava sul piatto e con la puntina occorreva beccare il solco giusto.

 Werner Altomare, calabrese, classe 1963. Stare dietro ad un microfono lo diverte più di ogni altra cosa. Ha cominciato in radio nel 1981.

Paolo Tocco, cantautore, giornalista e e promoter discografico che da oltre 20 anni gravita e vive nel giornalismo e nel mondo delle radio libere

Arly Joi è una giovane cantante Italiana, nata a Verona nel 1994, di madre Siciliana e padre originario della Tunisia. Nel 2022 da vita al suo nuovo format radiofonico NUOVI EMERGENTI

Simone Mercurio, classe 1975, palermitano ma romano d'adozione e cittadino del mondo. Amo la musica rock e i songwriter, le serie tv e il cinema bello, le inchieste giornalistiche, il mondo e le sue diversità.

Gerry Longo, classe 1977, affetto da un glaucoma congenito ad entrambi gli occhi, frequenta la radio dal 1994. E' ideatore e conduttore di Hasta la vista, talk radiofonico che prevede, in ogni puntata, la presenza di un ospite come conduttore.

Al "Bear" Galpin è un podcaster e presentatore radiofonico. Ha iniziato la sua attività radiofonica alla Southampton Hospital Radio prima di studiare produzione radiofonica all'università, contribuendo alla creazione di una nuova radio studentesca e trasmettendo alla radio commerciale locale nel nord-ovest di Inghilterra.

Marco Edelvais, 58 anni di cui 44 vissuti a fare la radio. Ama la musica Funk, Soul e Disco e ultimamente si è anche avvicinato molto al mondo della musica Italiana; amo la pizza e guardare sul "tubo " video di treni...forse per viaggiare con la fantasia!!! Interista dalla nascita ma sportivo!!!

Paolo Avanzi, laureato in Psicologia all'Univ. di Padova con un Master in Organizzazione Aziendale, ha lavorato per oltre 30 anni in grandi aziende italiane e multinazionali come project manager e specialista di processi interni. In parallelo alla carriera aziendale ho sviluppato interessi in vari settori culturali e artistici. Come artista, dal 2003 ad oggi, ha realizzato ad oggi centinaia di opere con decine di mostre personali e collettive e partecipazione a fiere d'arte in Italia e all'estero.

Valentina Frinchi, palermitana, classe '71, sente da sempre e fortemente la passione per la comunicazione fino a farne una scelta di vita.