NEW HIT SABATO: Lewis Thompson – “Enchanté” (ft. Clementine Douglas)

Scritto da il 25 Novembre 2022

L’hitmaker britannico Lewis Thompson ha pubblicato oggi il suo avvincente singolo house “Enchanté” con Clementine Douglas.

Parlando del brano, Lewis dice: ‘Enchanté! Sono cresciuto ascoltando musica dance da tutto il mondo ed Enchanté è un cocktail delle mie influenze preferite da Chicago a Parigi, tutte scritte e prodotte a Londra con Clementine Douglas alla voce. Divertiti!

L’uscita segue la recente collaborazione di Lewis con David Guetta su “Take Me Back“, che ha raccolto oltre 20 milioni di stream in tutto il mondo. Lewis si è fatto un nome come uno dei produttori più prolifici e richiesti sulla scena. Ha prodotto e co-scritto alcuni dei più grandi successi del Regno Unito, tra cui “Sorry”, “Lonely”, “Out Out”, “Bed” di Joel Corry e l’enorme singolo n. 1 con MNEK “Head & Heart”; Lewis è stato recentemente nominato ASCAP Songwriter of the Year 2022.

Il talento emergente Clementine Douglas sta invece rapidamente guadagnando attenzione per la sua caratteristica voce e sta rapidamente diventando la cantante dance del momento.

Puoi ascoltare “Enchanté” venerdì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00.

Lewis Thompson – Enchanté (Lyric Video) ft. Clementine Douglas – YouTube


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background