HIT DELLA SETTIMANA – Kool & The Gang – “Let’s Party”

Scritto da il 4 Dicembre 2022

La super band americana Kool & The Gang  pubblica un nuovo singolo preludio al disco “People Just Want to Have Fun” in uscita nel 2023.

Dall’inizio degli Anni ’70, i membri della super band Kool & The Gang (oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) sono universalmente riconosciuti come “The kings of the party”! Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music.

Ora il grande ritorno sulle scene con il nuovissimo singolo e video “Let’s Party”, brano di lancio del prossimo album dal titolo “People Just Want to Have Fun” la cui uscita è prevista nella prima parte del 2023.

Let’s Party”, prodotto dal batterista e membro originale dei Kool & The Gang George “Funky” Brown, è un’amalgama intelligente di “fuoco” da discoteca contemporanea mescolato con elementi classici della band, incluso il caratteristico riff di chitarra di “Get Down on It” e le mistiche melodie sintetizzate di “Summer Madness”.

Puoi ascoltare “Let’s Party”, dal lunedi al sabato, allo scoccare di ogni ora dispari, dalle 09.00 alle 19.00

Kool & The Gang – Let’s Party (Official Music Video) 4K – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background