New Hit Mercoledi’: Orphée Noah – “Attack On Us”

Scritto da il 8 Maggio 2023

Orphée Noah è cresciuto in Francia con un padre pianista e ha viaggiato per il mondo con sua madre, la cantante jazz Elisabeth Kontomanou, Una volta in Svezia, ha iniziato a creare la musica da solo. “Attack On Us” è il suo debutto.

Attack On Us è un avvertimento confortante e un primo sguardo al mondo romanticamente distopico di Orphée Noah. Orphée Noah è intransigente nella sua creazione. Costruisce i suoi mondi musicali che non possono essere paragonati a nient’altro. Nella musica si può ascoltare il viaggio di Orphée attraverso pop, soul, jazz, hip hop e avanguardia. Generi selvaggiamente diversi che intreccia senza soluzione di continuità in un’unità unica“, scrive un comunicato stampa di Universal Music Sweden.

Da bambino, Orphée Noah era spesso cullato a dormire sotto il pianoforte a coda di suo padre nei locali notturni in Francia. Crede ancora che il suo amore per le melodie inaspettate e le progressioni di accordi si sia stabilito in lui allora. Durante la sua infanzia, Orphée e i suoi fratelli hanno suonato e girato il mondo intero con la madre Elisabeth Kontomanou, una cantante jazz francese. Trascorse i suoi primi dieci anni in Francia tra Nizza, Parigi e la campagna della Normandia. Quando suo padre, un pianista svedese più pragmatico, tornò a casa a Stoccolma, il giovane Orphée andò con lui.

Puoi ascoltare “Attack On Us ” mercoledì, allo scoccare di ogni ora pari dalle 08.00 alle 20.00

Orphée Noah – Attack On Us – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background