Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT MARTEDI’: Ric Wilson – “Pay It No Mind” (Feat. Chromeo, & A-Trak)

Scritto da il 21 Marzo 2023

Il rapper di Chicago Ric Wilson ha collaborato con Chromeo e A-Trak per una nuova produzione chiamata Pay It No Mind“. È la prima vera uscita di Wilson da “COCO BADASS” dello scorso anno ed è stata scritta e registrata in California durante la pandemia. Con un video colorato, “Pay It No Mind” è un bop electro-funk adatto a festeggiare e condotto con sicurezza da Wilson.

Ric Wilson è un giovane di spicco della Chicago contemporanea che rende l’hip-hop genere da festa con un tocco intelligente. La versione funk/disco di Wilson sul rap stimola sia la mente che il corpo con percussioni robuste, arrangiamenti vocali vivaci e una strumentazione trionfante.

A-Trak, pseudonimo di Alain Macklovitch (Montréal, Québec, 30 marzo 1982), è un disc jockey e produttore discografico canadese famoso per aver vinto nel 1997 il DMCs World DJ Championship a soli 15 anni, stabilendo un nuovo record di giovinezza in tale competizione. Macklovitch è il fratello minore di David Macklovitch componente della band canadese Chromeo.

Puoi ascoltare “Pay It No Mind” martedì, allo scoccare di ogni ora pari , dalle 08.00 alle 20.00

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *