Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT LUNEDI’: CHROMEO – “WORDS WITH YOU”

Scritto da il 20 Marzo 2023

I Chromeo sono tornati: il duo electro-funk di David “Dave 1” Macklovitch e Patrick “P-Thugg” Gemayel  ha pubblicato un nuovo brano,  assolutamente orecchiabile, chiamato “Words with You”. Il gruppo lo annuncia come il loro primo singolo ufficiale dal loro ultimo album in studio, Head Over Heels del 2018.

Caratterizzato dalla tipica combinazione di disco e funk di Chromeo, “Words with You” è tanto fluido quanto orecchiabile grazie a una linea di basso dal groove potente e sintetizzatori irresistibili. Tuttavia, i testi parlano in realtà di un’interruzione della comunicazione all’interno di una relazione. “Una semplice parola chiamata fiducia”.

I Chromeo sono un duo canadese di musica elettrofunk, composto da P-Thugg (vero nome Patrick Gemayel) (tastiere, sintetizzatori, basso e talk box) e Dave 1 (David Macklovitch) (chitarra, tastiere, sintetizzatori e voce). Conosciutisi in ambito scolastico appena quindicenni, si sono artisticamente uniti con il nome Chromeo nel 2001, firmando un contratto con l’etichetta discografica Turbo.

Puoi ascoltare “Words with you” lunedì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *