Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT MERCOLEDI’: Diora Madama – “Meje A Cusci'”

Scritto da il 22 Novembre 2022

Dopo essere stata il volto della playlist “Anima R&B” di Spotify ed essere stata inserita in diverse playlist nazionali e internazionali come New Music Friday, Diora Madama è pronta a presentare il suo EP d’esordio, in uscita questo inverno. L’EP è anticipato da “Meje A Cuscì“, il nuovo singolo – prodotto da Duffy e distribuito da Universal Music Italia.

In “Meje A Cuscì” le sonorità r&b d’oltreoceano si mescolano al nuovo urban italiano e a influenze latin, dando vita a un brano dove le lingue si mescolano sulla strumentale di Duffy, produttore capace di sublimare il songwriting di Diora Madama valorizzandone voce e attitudine da club.

Il singolo ruota attorno al mantra “meglio così”, un reminder per affrontare tutta una serie di dinamiche amplificate oggi dalla vita digitale, per sopravvivere al nuovo modello di narcisismo fatto di like e apparenze, di ghosting e ritorni autocelebrativi.

Classe 1995 e di origini abruzzesi, Diora Madama offre un fresco cocktail di Urban Pop con note di R&B contemporaneo – che ricordano artisti come Jorja Smith, Rosalia e Mac Miller.

Personalità controversa, Diora ha trascorso la sua giovinezza tra l’Italia e il Canada – dove vive parte della sua famiglia – immersa nella musica, nella pittura e nella scrittura, arrivando a laurearsi in Canto Jazz al Saint Louis College of Music.

Puoi ascoltare “Meje A Cuscì” mercoledì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00.

Meje a Cuscì – YouTube


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *