ERNESTO GANDINI


ERNESTO GANDINI spettacoli

Ernesto Gandini, mantovano born and bred è nell’ambiente delle radio dal 1984, e con la radio ha sempre avuto un ottimo rapporto.

La passione per la radio (come ascoltatore) è nata da piccolo, ascoltando le reti Rai, RadioMonteCarlo e Radio Capodistria, un must a quei tempi.

ll primo ricordo legato alla musica è abbinato agli Stereo 8 nella macchina del padre. L’alternativa alla passione per la musica è sempre stato lo sport. Podismo soprattutto. “Sai quante volte ho corso con la musica nelle orecchie? Hai voglia!!!”

Musica e sport è sempre stato una abbinamento molto forte, richiamato anche da trasmissioni radiofoniche come la Hit Parade di Lelio Luttazzi, il Gran Varietà condotto da Johnny Dorelli e TICMPM (Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto) con le voci storiche di Enrico Ameri e Sandro Ciotti.

Con Pop Up Week End, programma che conduce da quasi 20 anni, porta l’informazione musicale con novità discografiche italiane, internazionali e novità discografiche emergenti tenute da band o artisti locali, il tutto tenendo un ritmo… sostenuto. Esatto…proprio come quando si corre ascoltando la musica.

In onda ogni domenica dalle 11.00 su Radio Studio 104 con Pop Up Week End.


Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background