DANIELE DAL MUTO


DANIELE DAL MUTO spettacoli

Daniele Dal Muto, poche parole per descrivere il soggetto in questione: 45 anni vissuti male, tra sesso (….a bugiardo….), droga meglio di no, visto già lo stato naturale, e Rock and Roll.
Da sempre appassionato di Radio, inizia a percorrere i primi passi nel mondo Radiofonico, oltre 15 anni fa grazie ad un progetto musicale di Rap Agricolo, i Rap di Romagna. Numerosi video su YouTube,che lo porteranno a cavalcare tre ore di successo nazionale a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Passato il successo di tre ore, si dedica nel tempo libero alla Radio, prima come spalla presso un’emittente locale e, in seguito, fuori dalla porta grazie al carattere indisponente del direttore artistico.
Finisce così per reinventarsi una trasmissione radiofonica “Disturbi Positivi” che condurrà presso Radio Italia Vision di Ravenna per oltre 5 anni, prima in Radiofonia ed in seguito come format televisivo presso l’emittente Teleromagna. Archiviata l’avventura tv, nasce Supermaket, l’attuale format, che distribuisce a svariate emittenti Fm e Web in tutta Italia, nella speranza di non essere denunciato per divulgazione ossessiva di amenità.
In onda su Radio Studio 104 dal lunedì al venerdì, alle 12.00, con Supermarket e il mercoledì, alle 18.00, con On air.

Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background