Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT GIOVEDI’: TASH SULTANA – “JAMES DEAN”

Scritto da il 23 Marzo 2023

Tash Sultana, polistrumentista, produttrice, cantautrice, ingegnere e imprenditrice gender fluid, è stata una presenza potente nell’industria musicale nell’ultimo decennio. Tash ha appena condiviso “James Dean“, il primo singolo di un prossimo EP in uscita entro la fine dell’anno attraverso la sua etichetta, Lonely Lands Records.

James Dean” è una canzone potente e piena di sentimento sull’autoriflessione e la trasformazione. È un’ode sincera su chi sono i propri veri amici e sull’avere il coraggio di tagliare i ponti con coloro che non aggiungono valore alla propria vita. La canzone è guidata da un forte riff di chitarra e un ritmo costante, mentre la voce appassionata di Tash invita gli ascoltatori a riflettere sulle relazioni e su come possono apportare i cambiamenti necessari per andare avanti nella vita.

Natasha “Tash” Sultana, australiana con origini maltesi, nasce e cresce a Melbourne. Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di tre anni, quando suo nonno le regala una chitarra. Attualmente è in grado di suonare oltre 10 strumenti, tra cui la chitarra, il basso, la tromba, il flauto, le percussioni ed il sassofono.

Puoi ascoltare “James Dean” giovedì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *