Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT VENERDI’: KSI – “Voices” (feat. Oliver Tree)

Scritto da il 2 Febbraio 2023

KSI , lo YouTuber / pugile / magnate delle bevande energetiche, ci presenta una nuova canzone, “Voices“, una canzone pop leggera con un ritornello progettato per essere gridato a squarciagola, anche per gentile concessione del suo ospite Oliver Tree.

KSI, pseudonimo di Olajide Olayinka Williams Olatunji, è uno youtuber, rapper, comico, attore e pugile professionista britannico di origini nigeriane.

Divenuto celebre grazie a YouTube, si è distinto non solo come personaggio del web, ma anche come cantante e attore. Nel 2018 il suo canale YouTube principale ha superato i 24 milioni di iscritti e raggiunto sei miliardi di visualizzazioni. KSI ha pubblicato il suo album di debutto Keep Up nel 2016, raggiungendo il primo posto nella classifica degli album R&B del Regno Unito, oltre alle classifiche di altri paesi. Nel 2022 insieme a Logan Paul ha fondato una compagnia di bevande chiamata PRIME.

Oliver Tree è un cantautore e rapper statunitense divenuto famoso anche in Italia con il secondo album intitolato Ugly Is Beautiful

Puoi ascoltare “Voices”, venerdì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00

KSI feat. Oliver Tree – Voices (Official Video) – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *