Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

NEW HIT MERCOLEDI’ – Comma, – “New York”

Scritto da il 25 Dicembre 2022

Con “New York” i Comma, dimostrano che il panorama musicale italiano odierno è fatto anche di chitarre distorte, batterie suonate, sintetizzatori e grandi voci. “New York” è un brano che si inserisce perfettamente nel panorama pop ma porta con sé idee e sound provenienti dalle influenze rock e pop punk della band.

Il brano racconta quanto sia difficile lasciarsi avvicinare dalle persone e credere che da un semplice incontro possa nascere qualcosa di bello. I traumi del passato spesso ci portano ad essere schivi verso gli altri, impedendoci di aprirci a nuove possibilità. “New York” racconta il momento dell’incontro, con le sue incertezze e le sue paure, e si pone come un inno al lasciarsi andare, al superare le proprie insicurezze e all’aprirsi al nuovo.

I comma, sono un gruppo pop rock di Torino. Nascono nel 2016 da un gruppo di amici che si diverte a suonare pop punk nei locali della zona. Dal 2021 la band inizia a lavorare a nuova musica con un approccio nuovo e con uno stile più personale. Il primo brano di questo nuovo progetto è “New York”.

Puoi ascoltare “New York”, Mercoledì, allo scoccare di ogni ora pari, dalle 08.00 alle 20.00

comma, – New York (Official Audio) – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *