Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

HIT DELLA SETTIMANA: Vulfpeck – “Simple Step”

Scritto da il 25 Dicembre 2022

I Vulfpeck continuano a presentare in anteprima il loro prossimo album Schvitz con l’uscita di “Simple Step“. Schvitz uscirà il mese prossimo con vinile in vendita fino alla fine del 2022. Le dieci tracce arrivano sulla scia dell’album della band del 2020, The Joy Of Music, The Job Of Real Estate.

“Simple Step” risale alla fine degli anni 2000. La canzone è stata suonata per la prima volta dai Groove Spoon, un ensemble di 10 elementi formato all’Università del Michigan che includeva i membri dei Vulfpeck Antwaun Stanley, Joe Dart e Jack Stratton.

I Vulfpeck sono un gruppo statunitense fondato nel 2011. Il loro stile è debitore del funk e degli stili ritmici degli anni ottanta. Hanno inciso 7 album in studio più una compilation, un album dal vivo e 4 EP. Due dei loro album pubblicati su Spotify intitolati Sleepify e Official Statement sono interamente composti da brani di assoluto silenzio. Gli incassi provenienti da questo album hanno permesso alla band di realizzare nel 2014 un tour ad ingresso libero.

Puoi ascoltare “Simple Step”, da lunedì a sabato, allo scoccare di ogni ora dispari, dalle 09.00 alle 19.00

VULFPECK /// Simple Step – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *