NEW HIT MERCOLEDI’ – Campi – “Non moriremo mai”

Scritto da il 13 Dicembre 2022

Anticipato dal singolo “Bologna Sospesa“, un brano uptempo dal gusto funky in cui il mood felice della melodia cela sottotraccia la sensazione di incertezza che si prova davanti a un futuro senza punti di riferimento, il giovane cantautore bolognese Campi debutta con 10 tracce in cui descrive un sentimento comune nella sua generazione.

Il secondo singolo estratto da “Un ballo di altalene” si intitola “Non moriremo mai“, canzone in bilico tra slanci di speranza e di bellezza e momenti in cui l’incertezza, le paure e l’ansia sembrano dominarci.

Andrea Campi, in arte CAMPI, è un cantautore bolognese classe ’97. Inizia il suo percorso artistico molto presto appassionandosi alla chitarra, canto, pianoforte e composizione dall’età di 10 anni. Nei suoi riferimenti musicali sono molto forti le influenze del cantautorato e della scuola bolognese, oltre ad avere una grande passione per gli artisti inglesi, Beatles e David Bowie su tutti, e un forte interesse nei confronti della scena attuale, specialmente quella indie/pop italiana e straniera.

Puoi ascoltare “Non moriremo mai“, mercoledì, allo scoccare si ogni ora pari dalle 08.00 alle 20.00

Non Moriremo Mai – YouTube

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background