NEW HIT MARTEDI’: LIZZO – “SPECIAL”

Scritto da il 10 Maggio 2022

Ha appena lanciato la sua linea di shapewear e ha pubblicato il suo nuovo singolo Special, un ulteriore inno all’amore verso se stessi. Una canzone che anticipa il nuovo disco Special, il suo quarto di inediti, che uscirà il prossimo 15 luglio.

Lizzo, uno dei nomi più influenti della musica internazionale, ha una sua unica miscela di generi musicali che si traduce in un’esplosione inedita di colori. E così ogni sua hit finisce per ispirare migliaia di persone in giro per il mondo. Un messaggio di body positivity che continua, brano dopo brano. E che assume sempre più sfumature.

Lizzo, pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson (Detroit, 27 aprile 1988), è una cantante e rapper statunitense. Ha esordito sulla scena musicale cantando per vari piccoli gruppi, ricevendo un seguito prettamente locale. Ha poi avviato la sua carriera da solista nel 2013 con il suo album di esordio “Lizzobangers“.

Si è aggiudicata alcuni dei riconoscimenti più prestigiosi nell’ambito della musica: ai soli Grammy Awards del 2020 è risultata l’artista con più nomination, ben otto, tra cui canzone dell’anno, registrazione dell’anno, album dell’anno e miglior artista esordiente, vincendo nelle categorie di miglior album urban contemporaneo, miglior interpretazione pop solista e alla miglior interpretazione R&B tradizionale.

Puoi ascoltare “Special”, allo scoccare di ogni ora pari, martedì, dalle 08.00 alle 20.00

https://www.youtube.com/watch?v=cAmdR8j5mlA

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista