NEW HIT SABATO’: White Lies – Am I Really Going To Die

Scritto da il 22 Gennaio 2022

I White Lies hanno condiviso il nuovo brano “Am I Really Going To Die”, ultima anteprima del nuovo album “As I Try Not To Fall Apart”, atteso il 18 febbraio. Il mese scorso avevamo ascoltato invece “I Don’t Want To Go To Mars”.

Parlando della nuova canzone Charles Cave ha detto: “Am I Really Going to Die è una canzone con un soggetto familiare per i White Lies ma un nuovo capitolo musicalmente. È la prima parte di una narrazione di due canzoni su un presuntuoso fighetto a cui viene data una diagnosi terminale, e le varie fasi del suo venire a patti con essa. ‘AIRGTD’ è liberamente ispirato al personaggio del grande Danny Huston in ‘Ivans XTC’ e musicalmente a ‘Station to Station’ di Bowie“.

I White Lies sono una band indie rock proveniente da Ealing, Londra, attualmente sotto contratto con la Fiction Records.
Già attiva in precedenza con il nome di Fear of Flying, la band è composta da Harry McVeigh (voce solista, chitarra ritmica, tastiere), Charles Cave (basso, cori e autore dei testi) e Jack Lawrence-Brown (batteria). Un quarto membro della band è Tommy Bowen, che suona le tastiere solo nelle esibizioni dal vivo.

Puoi ascoltare “Am I Really Going To Die”, allo scoccare di ogni ora pari, sabato, dalle 08.00 alle 20.00

https://www.youtube.com/watch?v=co1LNXyI0-4


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista