NEW HIT VENERDI’: Serena Brancale – Je so pazzo (feat. Richard Bona)

Scritto da il 21 Gennaio 2022

“JE SO’ PAZZO” feat RICHARD BONA, l’omaggio di SERENA BRANCALE a Pino Daniele, al sud e alla follia. Il videoclip è introdotto da un messaggio speciale da parte di Quincy Jones.

Un omaggio al grande Pino Daniele, ma anche a quella santa pazzia che ci salva dalla monotonia della vita e che per un attimo, nella musica, permette di vedere il mondo con una luce diversa: questo è il cuore pulsante della versione di “JE SO’ PAZZO” proposta da SERENA BRANCALE, una rivisitazione arricchita da sonorità antiche, di stampo Soul. Un brano a cavallo tra passato e presente che anticipa il terzo album dell’artista e vede la preziosa collaborazione d’oltreoceano di RICHARD BONA.

Serena Brancale nasce a Bari nel 1989 da una famiglia di musicisti, si forma studiando musica classica, teatro e danza. Alla tenera età di 14 anni recita nel film “Mio cognato” di Alessandro Piva. Si diploma dunque in canto jazz al Conservatorio Piccinni di Bari ed in seguito al diploma incide due dischi per il progetto “Camera sould”, dal gusto anni ’70. Nel 2011 fonda il “Serena Branquartet“, compagine con la quale si esibisce dal vivo proponendo brani a metà strada tra il nu-soul e il jazz.

Viene selezionata al Festival di Sanremo 2015 nella sezione “Nuove proposte”: sul palco dell’Ariston Serena Brancale presenterà il brano “Galleggiare

Puoi ascoltare “Je so’ pazzo”, allo scoccare di ogni ora pari, venerdì, dalle 08.00 alle 20.00

https://www.youtube.com/watch?v=2EyqMuaAJ6g


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista