NEW HIT MARTEDI’: VYOLA – “DIRTY LOVE”

Scritto da il 18 Gennaio 2022

VYOLA ha iniziato ad amare la musica da piccolissima e ha cercato di fare più gavetta possibile, soprattutto concorsi, e, ovviamente, ha studiato per anni.

Il suo primo singolo è “Baciami Baciami“, canzone autobiografica, che attraversa una tematica sociale come il narcisismo patologico. O, chi vuole, ci puo’ anche soltanto vedere la storia di un amore andato male. In questo brano VYOLA ed i co-autori hanno fatto la scelta di contrastarne il significato con un arrangiamento dance-elettronico. Il brano e’ uscito il 14 Maggio 2021 su tutti i digital store ed è corredato da videoclip musicale . Al momento vanta più di 150.000 visualizzazioni su YouTube.

Dopo il primo singolo d’esordio “Baciami Baciami”, uscito a Maggio 2021, la cantautrice siciliana VYOLA propone il suo nuovo brano, dal respiro internazionale, “Dirty Love”. Dirty Love è una ballad in lingua inglese, dal sapore intimo e suggestivo. E’ un brano rivolto ad un pubblico ampio, poichè l’oggetto principale del testo è proprio il sentimento universale per antonomasia: l’amore. In questo specifico caso, si parla di un amore non più corrisposto e della speranza del ritorno di fiamma da parte della persona amata.

Video Youtube
Facebook
Instagram
Spotify
ITunes

Puoi ascoltare “Dirty Love” allo scoccare di ogni ora pari, martedì, dalle 008.00 alle 20.00

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Studio 104

Traccia corrente

Titolo

Artista